Cayo Santa María

Cayo Santa Maria
Cayo Santa María una scelta di mare e natura. Sulla costa nord di Cuba occidentale, esattamente nella provincia di Villa Clara, si trova

Cayo Santa María è un paradiso per la natura.

Cayo Santa María si trova a sud della costa nord-occidentale di Cuba, esattamente nella provincia di Villa Clara, che è un’opzione di natura e natura per i turisti che visitano l’isola. Ce petit et beau terrain mesure environment 16 chilomètres de long.

Per il resto, il faut emprunter un chemin nella forma di un ponte composto da pierres come sepa cé clé de la ville de Caibarien, situato a circa 48 chilometri.

Questa strada attraversa la celiaca baie di Buenavista ed è stata ricompensata dal premio “Puente de Alcántara” internazionale per il serbatoio e la facciata e l’edificio con un ambiente extra.

L’aeroporto internazionale più vantaggioso è situato a Santa Clara (capoluogo della provincia di Villa Clara), e il suo ambiente è a 90 minuti di cammino da qui al terminal dell’Isola.

Spiagge di Cayo.

Questo è il motivo per cui il nome di “Rose Blanche des Jardines del Rey”, la Cay, si trova a 10 km di placche con acqua trasparente che, con sfumature di colore e sfumature diverse, si combinano con la carta fine e il bianco. Parmi les plages les plus celèbres de la clé:

– Perle blanche
– Las Caletas
– Canyon
– Dauphins
– Las Gaviotas
– Quatre astuzia

Si trova nella parte nord della piccola isola.

Histoire de Cayo Santa María.

Grazie alla distanza che ti separa dal continente, il clé n’était pas an endroit très ho visitato par des gens qui n’étaient pas pêcheurs. Questo è il modo più efficace per scoprire quali sono gli archeologi che suggeriscono quanta e avidità di gruppi eterogenei e decorazioni, così come i suggerimenti per la vita e l’ascesa della coda per sopravvivere.

Dopo la costruzione del pont de pierre, che si basa sul grande arcipelago che è Cuba, ha iniziato a ricevere la visita di plus de gens et est devenu un sito turistico di destinazione.

Le leggende dei pirati, gli amori e i veri cassieri non fanno altro che vestire tessuti nei colori del loro passato.

Flore et faune du Cayo.

Il Cayo, alla ricerca della vegetazione precoce e della fauna ricca, apparente alla riserva di biosfere attaccato alla Convenzione di Ramsar per la protezione delle zone umide d’importanza internazionale, in occasione della “Baia di Buenavista”.

In questo sito, oltre a 200 esponenti naturali e pregiati spécimen di molluschi, mammiferi, rettili e oiseaux vivants, parmi lesquels se détachent of flamants rose, des goélands, des pélicans, des faucons, des iguanes, des chauves-souris et somees sous-espèces endemiques (typiques de cet endroit) come il muletier di Santa María, il chipojo bleu e il lézard brun de Santa María. Ces merveilles de la nature is trouvent at the interior of the Refuge faunique de theîle pour assurer leurs soins et la permanence de thepéce.

Quelques attrazioni touristiques du Cayo.

L’opzione principale offre un endroit come celui-ci è il godimento della tranquillità e il contatto diretto con la natura, ainsi que le belles plages non elimina.

Praticamente relativamente vicino al porto di Cayo Las Brujas e Cayo Ensenachos, alcuni visitatori visitano i siti di Trois in modo da poter visitare la città.

C’è un’opzione speciale per i visitatori della regione, tra cui l’Acquario del Delfinario a Cayo Santa María e Marina Gaviota Las Brujas. Un piede sul continente, vou voulez faire des escursioni, visiterai la città di Remedio, populaire pour ses parrandas, Caibarién et Santa Clara.

Un’alternativa alternativa, bien qu’un peu plus éloignée, sont the villes de Trinidad, Cienfuegos et Sancti Spíritus con eccellenti attrazioni per i visitatori stranieri.

Hébergement au Cayo Santa María.

l’isola è considerata una delle attrazioni turistiche più importanti di Cuba e soleil et de la plage. Elle è composta da più di 10 hotel per visitatori, visite guidate e gruppi di turisti.

Li duna.

La possibilità di entrare a far parte della città e dei cinque hotel spagnoli per le Gaviota e Meliá chaînes:

– Meliá Buenavista (5 *)
– Sol Cayo Santa María (4 *)
– Meliá Cayo Santa María (5 *)
– Meliá Las Dunas (5 *)
– Plage de Cayo Santa María (5 *).

L’étoile.

Elle possède une ville du même nom et cinq hôtels appartenant aux chaînes Gaviota et Canadian Blue Diamond:

– Starfish Cayo Santa María (5 *)
– Royalton Cayo Santa María (5 *)
– Memories Paradise (5 *)
– Grandi souvenir di Santa María (5 *)
– Cayo Santa María (5 *)

Laguna d’Oriente.

Ha una città chiamata “Las Terrazas del Atardecer” a Punta Cerquita e quattro hotel nelle catene alberghiere Warwick, H10, Meliá e Valentín:
– Warwick Cayo Santa María (5 *)
– Ocean Casa del Mar (5 *)
– Paradisus Cayo Santa María (5 *)
– Valentín Perla Blanca (5 *)

Alcuni di questi hotel hanno ottenuto riconoscimenti internazionali per la qualità dei loro servizi e le loro spiagge sono diventate tra le 25 migliori al mondo.

LEGGI UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti .